Giampietro Appiani
Urologia
Prenota online

Presentazione

Il dott. Appiani Giampietro svolge le proprie visite presso il Poliambulatorio Sole di Via XXV Aprile, 24 a Cinisello Balsamo (Mi). Nello specifico, il dottore è specializzato in problematiche di tipo uro-andrologiche maschili e dell’apparato urinario femminile.

Studi

Il dott. Appiani Giampietro consegue nel 1977 la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia. Successivamente si specializza in Chirurgia Generale presso l’Università degli Studi di Milano nel 1984 e, sempre presso la stessa Università, nel 1989 ottiene la specializzazione in Urologia.

Esperienze lavorative

La sua esperienza lavorativa inizia nel 1977 presso l’Ospedale Civile di Seregno e Giussano come dipendente ospedaliero. Nello specifico si occupava di attività di Pronto Soccorso, di reparto e di sala operatoria. Successivamente ricopre il ruolo di Responsabile del reparto di Urologia presso l’Ospedale di Giussano. Nel 2011 ha ricoperto il ruolo di Consulente urologo presso l’Ospedale San Gerardo di Monza. Inoltre, lo stesso ruolo è stato ricoperto dal 2009 al 2011 presso l’Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate e presso la Clinica San Carlo di Paderno Dugnano fino al 2014.

Attualmente collabora con diverse strutture sul territorio di Milano e con l’Ospedale Fatebenefratelli di Erba.

Dal 2014 ha iniziato a collaborare con i Poliambulatori del Consorzio il Sole.

Infine, il dottore è socio della Società Italiana di Andrologia e della Società Italiana Urologia Territoriale.

Puoi prenotare anche chiamando il numero
02.61.11.11.6