Fabrizio Carini
Odontoiatria
Prenota online

Studi

Il dott. Carini Fabrizio consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel 1996. Successivamente, dal 2000, svolge attività clinica, didattica e di ricerca presso la Cattedra di Clinica Odontostomatologica dell’Università degli Studi di Milano Bicocca.

Esperienze lavorative

Dal 2003 svolge attività clinica e di ricerca presso l’I.R.C.C.S. Fondazione Don Gnocchi di Milano, prima come responsabile per la gestione del paziente con problematiche odontostomatologiche e successivamente come Direttore del Centro Odontoiatrico.

Nel 2006 deposita la proposta per un brevetto internazionale dal titolo: “Scaffold ed impianti odontoiatrici ed osteogenici contenente cellule staminali mesenchimali”. Nel maggio 2008, invece, esegue con successo il primo intervento su uomo in Europa con cellule staminali mesenchimali adulte.

Il dott. Carini Fabrizio è ricercatore Confermato in Malattie Odontostomatologiche dal 2008 al 2010 e docente di chirurgia orale al Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentale.

Con il 2010 arriva la nomina come Responsabile del Centro Oncologico Orale dell’ospedale San Gerardo di Monza.

Dal 2016 inizia la sua collaborazione con il Consorzio il Sole.

Puoi prenotare anche chiamando il numero
02.61.11.11.6