Consorzio il Sole

La storia del Consorzio

Consorzio Il Sole nasce nel 1989 da un’iniziativa delle Cooperative edificatrici e di consumo di Cinisello Balsamo (Mi). Di fronte alle forti trasformazioni sociali, avvenute negli ultimi anni, si è ritenuto necessario sperimentare l’offerta di servizi ai propri soci ed alla cittadinanza. Dopo un sondaggio specifico, atto a mettere in luce le attività del servizio sanitario pubblico, è emersa la necessità di creare una istituzione che potesse rispondere in maniera egregia e preparata alle nuove esigenze.

Da qui l’avvio del Consorzio nella complessa attività sanitaria con l’impegno di rispondere al meglio in questo settore, così come le Cooperative fondatrici hanno sempre fatto nelle loro attività specifiche.

Nel 1990 nasce il Poliambulatorio con l’intento di soddisfare la richiesta dei soci ma rivolto a tutti coloro che necessitano di visite mediche.

Intendiamo fornire le cure e i trattamenti di alta qualità in un clima di umanizzazione e rispetto per il paziente. Il servizio sarà reso in regime di solvenza, con la massima precisione nell’esecuzione, nel rispetto della privacy dei pazienti e garantendo una rapidissima refertazione.
Video - Consorzio il Sole
I nostri valori

Questi sono i valori che contraddistinguono i Poliambulatori Sole,
condivisi da tutto lo staff di medici, infermieri, specialisti e collaboratori.

  • Centralità della persona assistita
  • Garanzia di tecnologie appropriate
  • Professionalità e serietà
  • Aggiornamento costante
La carta dei servizi

La nostra missione, gli obiettivi che ci poniamo, le nostre metodologie di lavoro, i servizi a tua disposizione e gli standard adottati per garantire la migliore qualità alle prestazioni da noi effettuate.

Sfoglia la carta dei servizi