Edoardina Galbiati
Chirurgia Generale
Prenota online

La dott.ssa Galbiati Edoardina ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia nel 1988 mentre nel 1993 si è specializzata in Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso.  

La sua carriera lavorativa inizia nel 1990 quando assume l’incarico di assistente medico nelle località turistiche presso la sede U.S.S.L. di Menaggio. Inoltre, presso la stessa sede, ha ricoperto anche il ruolo di Sostituto di Guardia Medica.

Dal 1992 inizia a prestare servizio presso il Pronto Soccorso del Policlinico San Pietro in Ponte San Pietro (BG) con l’incarico di consulente medica. Dopodiché, presso il Dipartimento di Chirurgia e Mini-Invasiva ricopre il ruolo di Medico Assistente specialista dedicandosi sia all’attività di Chirurgia Mini Invasiva e tradizionale Generale e d’Urgenza ad indirizzo Vascolare. 

Tra le tante qualifiche ottenute, la dott.ssa Galbiati Edoardina ha ricevuto la segnalazione d’eccellenza al X° Congresso Nazionale della Società Italiana per la Qualità dell’Assistenza Sanitaria (SIVRQ).

Da ottobre del 2018 inizia la sua collaborazione con i Poliambulatori del Consorzio il Sole.

Puoi prenotare anche chiamando il numero
02.61.11.11.6