Ogni persona ha il potenziale per realizzare pienamente se stessa e poter condurre una vita gratificante e felice!

Cos’altro c’è oltre all’immagine a cui ci siamo abituati e conformati e che per qualche motivo smette di calzarci bene addosso?

Quante risorse e capacità sono accatastate nel punto cieco di noi stessi di cui ignoriamo l’esistenza?

Il colloquio di counseling è una relazione all’interno della quale si struttura ogni volta un campo da gioco diverso, co-costruito e definito intorno a principi guida quali fiducia incondizionata, autonomia e responsabilità personale, esplorazione di possibilità e riscoperta.

Un’esperienza che consente alla persona di riattivare le risorse sopite con una nuova consapevolezza, rinnovata energia per esprimere e vivere un sé più autentico.  

  • Ti trovi di fronte ad un problema da risolvere o ad una decisione da prendere e non riesci a venire a capo?
  • Stai attraversando un momento di fatica e senti il bisogno di recuperare la fiducia e le energie per riprendere il governo di te stesso e della tua vita?
  • Vuoi per tua volontà o ti trovi ad affrontare un cambiamento di vita ed hai bisogno di un aiuto nell'attivazione delle tue risorse?
  • Ti senti scarico e scoraggiato senza un preciso motivo e vuoi uscire da questo languore insoddisfacente e improduttivo?

Rivolgiti al Poliambulatorio il Sole di via XXV Aprile e chiedi del nuovo servizio di Counseling!

Il percorso di counseling si sviluppa in una serie di colloqui della durata di un'ora a cadenza settimanale o quindicinale. Il numero viene definito durante il primo colloquio e dipende dalla problematica che si intende affrontare: potrebbe bastare un solo colloquio fino ad un massimo di 10

Per informazioni:

tel. 02-61.1111.6 WhatsApp 353 4251383 e.mail poliambulatori@consorzioilsole.it