Tre sedute al costo del ticket ospedaliero

PRENOTA LA TUA VISITA


Le Onde d’urto focali hanno fatto la loro prima apparizione intorno agli anni ’90 impiegate principalmente per il trattamento della calcolosi renale con l’obiettivo di disintegrare i calcoli renali evitando l’intervento chirurgico.
Nel campo ortopedico-fisiatrico questa terapia ha iniziato a prendere piede, solo negli ultimi anni, con importanti risultati.

Che cosa sono? - Si tratta di onde acustiche, ovvero impulsi sonori, caratterizzati da una particolare forma d’onda, in grado di produrre una stimolazione diretta ad ossa o tessuti “molli” (muscoli, tendini e legamenti). Generate tramite un mezzo acquoso, esse trasmettono una quantità di energia dosabile, in grado di sortire precisi effetti terapeutici.

I risultati - L’Onda d’urto si rivela particolarmente efficace, soprattutto per i pazienti che non hanno ottenuto successo con altre terapie conservative (mediche, farmacologiche e/o fisioterapiche), o addirittura con intervento chirurgico.
L’evoluzione delle tecnologie ha messo a disposizione macchinari sempre più perfezionati, in grado di andare a “colpire” con estrema precisione. Grazie a questa innovazione è possibile lavorare con estrema selettività anche su aree molto piccole ed in prossimità di strutture anatomiche importanti (vasi e nervi).

Consorzio il Sole, presso il Poliambulatorio Diaz di Viale Rimembranze 14 a Cinisello Balsamo (Mi), offre a tutti i richiedenti questa innovativa terapia ortopedica sia nella forma focale che in quella lineare.

Il trattamento comprende un ciclo di 3 sedute al costo di 66€


PRENOTA LA TUA VISITA