Sviluppatosi in Giappone, prendendo origine dalla medicina tradizionale cinese, lo Shiatsu non è solamente un semplice massaggio ma molto di più.

Grazie ai suoi effetti benefici, il massaggio Shiatsu, con il passare degli anni sta diventando sempre più popolare in Italia. 

Non si tratta di un semplice massaggio ma questa tecnica va a lavorare e a sfruttare il riequilibrio energetico risvegliando le potenzialità del nostro organismo. Stimolando il nostro sistema immunitario, un massaggio Shiatsu, permette al nostro organismo di aumentare l'auto guarigione. Producendo una maggiore quantità di serotonina, il nostro corpo può rilassarsi, tonificarsi, decongestionarsi e aumentando il benessere fisico.  

Non un semplice massaggio 

Il massaggio Shiatsu, quindi, non è un semplice rimedio ma un vero e proprio aiuto per il nostro corpo. Tramite un massaggio manuale applicato su diverse parti del corpo vengono eliminati in breve tempo affaticamento e senso di rigidità alle spalle, spesso causati dopo lunghe ore al volante o alla scrivania. Grazie ad esso verrà migliorata anche la qualità del sonno, si stimolerà un atteggiamento positivo, miglioreranno anche stati depressivi e ridonando un senso di benessere.

La salute è il bene più prezioso aiutiamoci a conservarla.

Prenota subito la tua prova gratuita allo 02.61.11.11.6 e inizia a sfruttare tutti i benefici del massaggio Shiatsu. 

Shiatsu