Consorzio il Sole e StraCinisello insieme per il terzo anno

La corsa da sempre è un veicolo fondamentale per mantenere e migliorare la propria salute. Grazie all'attività sportiva otteniamo numerosi benefici come prevenzione di malattie cardiovascolari, controllo del peso corporeo, prevenzione del diabete e molti altri benefici.

In occasione della StraCinisello 2018 del prossimo 22 aprile, Consorzio il Sole parteciperà per il terzo anno alla stracittadina con il gruppo "Sole Runners".

Fare attività fisica, come la corsa appunto, dunque è estremamente importante per riuscire a mantenere un salutare stile di vita. Tutti coloro che desiderano partecipare alla manifestazione sono invitati ad iscriversi presso il Poliambulatorio il Sole di Via XXV Aprile n.24 a Cinisello Balsamo. A tutti i nuovi iscritti al gruppo "Sole Runners", verrà consegnata una maglietta celebrativa da indossare durante la manifestazione.

Conosorzio il Sole parteciperà ad una giornata all'insegna dello sport, della salute e del vivere con stand, tante novità e pronto a fornire tutte le informazioni inerenti alle specialità presenti presso i nostri Poliambulatori.

Non resta altro da fare che iscriversi, allacciare le scarpe ed iniziare a correre!

Per ulteriori informazioni contattateci al 02 61.11.11.6 oppure scriveteci a poliambulatori@consorzioilsole.it.